LIBRERIA ALBERO

Alcune creazioni sono ormai divenute quasi un vero e proprio marchio di fabbrica di Regali Di Legno, come la richiestissima e inconfondibile Libreria Albero, con originali mensole che si diramano sulle pareti proiettando la bellezza della natura direttamente in casa.
Queste librerie nascono con il duplice intento di rispondere sia a un piacere estetico sia sia all’esigenza di sfruttamento funzionale dello spazio d’arredo. Come la Book-Tree 1 - la prima, realizzata in ciliegio massello - capace di evocare la presenza della natura in casa, con tanto di scoiattoli-ferma libri sui rami o la “Acutifolia”, una versione molto più ramificata, ma leggera, realizzata con l'anima in pioppo e rivestita con una sottile impiallacciatura di ciliegio europeo di 0,6 mm di spessore.

Ogni libreria ad albero è un pezzo unico in grado di dare originalità ad un locale adattandosi agli spazi e alle necessità.

Gli amanti della semplicità e del legno grezzo, inoltre, hanno la possibilità di avere una Libreria Albero dalla linea leggera e raffinata, facilmente assemblabile dal cliente; un modello che può essere tinto con tutti i mordenti disponibili o realizzato con legni più pregiati (noce, ciliegio, faggio, rovere, acero, ecc).

 
Stampa Stampa | Mappa del sito
© REGALI DI LEGNO